Le Migliori Idropulitrici Commerciali Per Le Massime Prestazioni

Idropulitrice commerciale di alta qualità

Idropulitrice A Gas Simpson 3600PSI

L’idropulitrice Simpson è un’ottima combinazione di portabilità e potenza . Questo lo rende una scelta eccellente per quasi ogni tipo di lavoro commerciale.

Il motore e la pompa della lavatrice sono montati su un telaio in alluminio. Possono pompare fino a 11 litri al minuto e hanno una pressione massima di 3600 PSI. È molto impressionante considerando le sue dimensioni.

Gli ugelli sono facilmente intercambiabili e vengono forniti con quattro. Questi ti danno molta scelta nei tuoi modelli di spruzzatura. Puoi raggiungere quasi ovunque con il tubo da 10,7 m e la mobilità dell’idropulitrice. Tuttavia, sarebbe bello se il tubo fosse più lungo.

Puoi spostarlo come una carriola e non come una lavatrice montata su rimorchio. Può essere facilmente spostato su molti terreni grazie alle sue ruote grandi e robuste.

Il nostro verdetto

Questa lavatrice non è la più piccola che vedrai mai, ma non è nemmeno la più grande. Ciò lo rende molto facile da spostare mentre si carica una potenza seria per le sue dimensioni.

Avrai una solida garanzia con questo. 3 anni sul motore a presa diretta, 5 sulla pompa e 10 sul telaio. Gli accessori hanno solo 90 giorni.

Molti utenti hanno problemi con l’avvio del motore su questo, che è importante tenere a mente. Potrebbero essere necessarie circa 10 tirate prima che si avvii. Una volta fatto, è un’ottima lavatrice.

Per una lavatrice in grado di svolgere lavori commerciali, residenziali e industriali, questa potrebbe essere la soluzione migliore. Ha anche un ottimo costo.

Idropulitrice commerciale con il miglior trasporto a mano

Idropulitrice Elettrica AR Blue Clean 1350PSI

Abbattitori di temperatura commerciali

Questa idropulitrice elettrica pesa solo 20 kg. Non lo è. Ma per un’idropulitrice, lo è sicuramente!

Questo cavo di alimentazione è lungo 10,7 m, che è più del tubo incluso a 7,6 m. Ma ehi, grazie alla sua struttura portatile, ottieni effettivamente 18,3 m di portata dalla fonte di alimentazione.

Non dovresti aspettarti che eccelle nel lavoro industriale grazie alle sue dimensioni e alla pulizia dell’acqua fredda. Funzionerà benissimo per le case e per lavori commerciali più leggeri.

Il nostro verdetto

Questa è la scelta ideale se lo spazio è un problema o hai bisogno di qualcosa di piccolo e portatile. Puoi trasportarlo facilmente a causa delle sue dimensioni.

Questo modello è ottimo per lavori leggeri come veicoli e superfici in cui l’alta pressione può causare danni. Per questo motivo raddoppia bene per uso commerciale e domestico.

L’involucro blu per questo è di plastica e non è molto resistente. Dovresti trattarlo con tutta la cura che puoi gestire. La garanzia limitata è di un anno. Non include la pompa e gli elementi che possono usurarsi come gli O-ring e le guarnizioni.

Per un uso più leggero, come un autolavaggio o un’attività di pulizia dei vetri, questo è fantastico. La bassa pressione renderà più difficile lavorare su superfici dure come passi carrai o ponti.

La migliore idropulitrice commerciale per impieghi gravosi

Rondella Di Potenza 4000PSI Montata Su Rimorchio NorthStar

Rondella di potenza 4000PSI montata su rimorchio NorthStar

Questa idropulitrice non è per i deboli di cuore. Questo è ovvio una volta che ci metti gli occhi sopra. Questo modello è montato su rimorchio ed è troppo grande per piccole impostazioni.

Questa lavatrice da 4000PSI è in grado di spruzzare fino a 32 litri al minuto a quella pressione . Questa lavatrice è davvero potente! Questa pressione è ideale per il lavaggio industriale. Ciò include grandi macchinari di fabbrica e veicoli da costruzione.

Ha un serbatoio da 2.387 Litri, quindi una volta riempito, hai molta acqua a disposizione per il lavoro. Questa macchina può riscaldare l’acqua fino al punto di ebollizione. È ottimo per una pulizia profonda. Quei germi non ne usciranno vivi!

Il fascino industriale di questo dispositivo aumenta quando può gestire due bacchette contemporaneamente! Ottieni ancora 4000PSI, anche se solo 3.5GPM con due operatori. Ma pensaci. Una idropulitrice ad acqua calda è già più veloce nella pulizia di una ad acqua fredda. Quindi, quando aggiungi due bacchette al mix, la pulizia viene eseguita a metà della velocità.

Questa è un’opzione eccellente per le fabbriche che richiedono un’idropulitrice o servizi di pulizia simili.

Il nostro verdetto

Al massimo a 4000PSI, anche con due bacchette, quella pressione viene risparmiata per le superfici più dure. La pressione massima non dovrebbe mai essere utilizzata su cose più leggere come le auto! Anche se sembra completamente fatto di fango! Può causare danni alla vernice della tua auto. Se non è sufficiente, aumenta la pressione.

Ottieni una garanzia di 2 anni su questo. Sebbene sia una garanzia limitata, probabilmente coprirà tutto ciò che potrebbe uscire prima di quel momento. Potrebbe essere necessario sostituire i pneumatici circa un anno dopo la scadenza della garanzia.

Sarai in grado di spostare questa grande macchina in aree più remote, ma fai attenzione sulle strade più accidentate. Il peso del rimorchio e la mancanza di sospensioni significano che dovrai stare attento.

Se le tue esigenze di pulizia sono in ambienti pesanti, questo ragazzone con trasmissione a cinghia ti lascerà con un sorriso.

La migliore idropulitrice leggera

Idropulitrice Elettrica Sun Joe 2300PSI

Idropulitrice elettrica Sun Joe 2300PSI

L’unica altra idropulitrice elettrica su questo collegamento è adatta per lavori leggeri. Sun Joe è una scelta eccellente se hai bisogno di un po’ più di potenza.

Per farlo funzionare, tutto ciò che devi fare è collegarlo e ottenere la tua fonte d’acqua. Quando non hai bisogno di potenza extra, le idropulitrici a gas non valgono lo stress aggiuntivo. Questa idropulitrice è sufficiente per la pulizia di veicoli e ponti.

Questa macchina leggera pesa 21 kg e fornisce 2300 PSI. Questo è abbastanza buono per un’idropulitrice così leggera. L’idropulitrice può produrre solo 1,48 GPM, che è inferiore all’AR. Rallenta quando si aggiunge sporcizia più pesante.

A proposito di sporcizia, ha un serbatoio di detersivo a bordo e puoi regolare la miscela di sapone con il suo quadrante. Sebbene non abbia molta potenza, né sia riscaldato, questo taglierà gli oli.

Il tubo è lungo solo 6,9 m e il cavo 10,7 m. Questa è la migliore idropulitrice per principianti!

Il nostro verdetto

Questa è la scelta migliore se stai cercando un’idropulitrice semplice e leggera che sia anche conveniente.

Sebbene non sia dotato di extra, è in grado di sostenere bene il suo peso considerando il prezzo. 2300PSI è abbastanza buono, anche se la portata è bassa.

Il tubo è corto, ma ti troverai a circa 16,8 m di distanza da una presa di corrente. Puoi allenarti nel tuo cortile o vialetto.

Se hai appena aperto un’attività, questo è un buon primo modello con cui iniziare. È affidabile e facile da usare. Inoltre, hai una garanzia di 2 anni. È limitato, ma ti aiuterà a mantenere la mente a tuo agio.