Il Miglior Respiratore Per Saldatura Nel 2022 Le Migliori Maschere Di Sicurezza Per Fumi Nocivi

Come per una serie di scoperte in tutto il mondo, la saldatura non è avvenuta da un giorno all’altro. Come di solito accade, la scoperta è stata un incidente e poi, anni dopo, qualcun altro ha innovato l’idea, e poi qualcun altro ha innovato le idee successive e così via. L’unica cosa che è rimasta costante è stato l’uso di un arco elettrico per unire i metalli.

Da questo processo ne derivano vari rischi. La prima è la luce intensa emessa dall’arco. Questo è più intenso che guardare direttamente il sole e può causare gravi danni ai nervi. Devono essere indossati caschi e schermi.

Il secondo è il calore e gli schizzi prodotti. Possono bruciare la pelle e causare gravi danni alle aree colpite. Per questo sono obbligatori guanti, giacche e stivali da lavoro. Potresti scivolare mentre lavori in zone umide o oleose.

Ricordati di usare un respiratore. Non tutti i lavori di saldatura e relativi lavori richiedono un casco. Alcune persone richiedono solo protezione per gli occhi e il naso, mentre altre necessitano di protezione per evitare che i detriti entrino nel corpo e causino gravi danni. Tuttavia, il respiratore è progettato per il futuro.

È noto che gli odori emessi durante la saldatura sono acre e causano varie malattie e disagi.

Il miglior respiratore per saldatura può essere indossato mentre indossi gli occhiali di sicurezza. Ti fornirà una maggiore protezione e ti aiuterà a creare bellissime saldature senza preoccuparti della tua salute.

I Migliori Respiratori Da Fumi Nocivi Per Saldatori Nel 2022

1. Respiratore Semimaschera Antipolvere GVS Ellipse P100

Se stai cercando qualcosa che si adatti al tuo casco per saldatura, la maschera GVS Ellipse P100 è quella che dovresti assolutamente considerare. La principale caratteristica distintiva di questa maschera è una piccola dimensione in cui è disponibile. È molto semplice e comodo da infilare sotto il casco.

L’altra caratteristica distintiva è il suo peso. Pesa solo 29 kg, quindi non te ne accorgi nemmeno quando entri nel solco. Ed è comodo da indossare. Puoi regolarlo per adattarlo a qualsiasi persona.

Professionisti

  • È molto più conveniente di altri respiratori.
  • È leggero e facile da usare.
  • È facilmente regolabile.

2. Respiratore Semifacciale 3M 6200

Il semifacciale 3M è uno dei respiratori più popolari in circolazione. Una buona ragione per cui c’è il nome del marchio dietro il prodotto. 3M è noto per creare prodotti della massima qualità e per servire bene l’utente per molto tempo.

Su questo, c’è anche qualcos’altro che lo rende un prodotto piuttosto popolare da avere. È un prodotto indispensabile per saldatori con diverse esigenze di maschera. 3M ha una gamma di filtri che puoi utilizzare per personalizzare la tua maschera per ogni lavoro.

Professionisti

  • I filtri sono sempre un’aggiunta gradita.
  • Puoi indossarlo per lunghi periodi di tempo.
  • Può gestire diverse varietà di fumi di saldatura.

contro

  • Può essere ingombrante da trasportare.
  • Provocherà l’appannamento sugli occhiali.

3. Respiratore Riutilizzabile 3M A Pieno Facciale 6700

A volte, può essere un po’ ingombrante avere due diversi dispositivi di protezione per il lavoro. Ciò è particolarmente vero se gestisci più cose e devi passare da una all’altra.

È semplicemente troppo dispendioso in termini di tempo per indossare e togliere due pezzi. È perfetto per ambienti di lavoro con materiali e cose che non volano in aria.

Ecco perché 3M ha ideato il respiratore a pieno facciale 3M, per coprire la respirazione e proteggere gli occhi. Il respiratore funzionale è disponibile in varie dimensioni per adattarsi a persone diverse. È anche uno dei respiratori più comodi sul mercato, poiché 3M ha fatto di tutto per garantire che potesse essere indossato tutto il giorno con una forte tenuta per la protezione.

Professionisti

  • Questa valvola è appositamente progettata per prevenire l’appannamento e l’aria fredda nella maschera.
  • Grande visibilità dalla maschera.
  • Offre uno dei più alti livelli di protezione.

contro

  • Tutte queste caratteristiche hanno un prezzo significativo.
  • Non viene fornito con filtri.

4. Respiratore 3M Rugged Comfort 6501QL/49488

Il 3M Rugged Comfort è un altro respiratore semifacciale popolare tra i saldatori. Soprattutto quando si lavora per lunghe ore, invece di togliersi tutto per far respirare il viso. Questa maschera ti dà la possibilità di prendere una boccata d’aria fresca senza compromettere la tua sicurezza.

In questo caso, 3M ha pensato ai saldatori che di solito si sentono soffocati o respirano affannosamente mentre operano con i respiratori.

Questa maschera è stata progettata con un flusso d’aria elevato per ridurre la sensazione di soffocamento e proteggerti dai fumi velenosi. Inoltre viene fornito con un fermo a sgancio rapido per quando vuoi tenere conversazioni rapide con i colleghi.

Professionisti

  • 3M ha pensato a ogni dettaglio.
  • Raffredda il flusso d’aria per ridurre l’umidità.
  • Il flusso d’aria è molto alto.
  • Non viene fornito con filtri.
  • Le cinghie sono mal posizionate.

5. Maschera Respiratoria Breath Buddy

La maschera respiratoria Breath Buddy è amata da molte persone oltre alla saldatura. Questo prodotto è amato dai falegnami, così come da altri professionisti che lo utilizzano per filtrare l’aria. Ciò è dovuto ai filtri noti per funzionare a un livello di efficienza del 99,95%.

I filtri a carbone attivo sono anche noti per rimuovere i cattivi odori intorno ai luoghi in cui sono stati utilizzati. È una scelta popolare per saldatori e altri lavoratori che hanno a che fare con forti odori. E tutta questa comodità e funzionalità sono racchiuse in un comodo pacchetto, un pacchetto progettato per essere indossato tutto il giorno.

Professionisti

  • Eccellente efficienza del filtro.
  • Ottima rimozione dei cattivi odori
  • Comodo da indossare per lunghi periodi.

contro

  • È un piccolo onere per il bilancio.

6. Semimaschera Elettrica Miller

Miler Electric sarebbe un’ottima aggiunta a questo elenco. Questa è un’azienda che si è fatta un nome, non solo per i materiali di consumo per saldatura, ma anche per l’ampia gamma di dispositivi di protezione individuale. Questa è solo un’altra aggiunta a una linea di prodotti già impressionante.

La semimaschera elettrica Miller è abbastanza piccola da stare sotto la maggior parte dei caschi per saldatura. Miller Electric ha ritenuto opportuno aggiungere una valvola di non ritorno per ridurre il carico di chi lo indossa. Ciò riduce l’affaticamento che può essere causato dall’uso di un respiratore.

Professionisti

  • Puoi indossarlo comodamente sotto qualsiasi casco per saldatura.
  • Utilizza un filtro ad alte prestazioni.
  • Non fa appannare gli occhiali degli utenti.

contro

  • Il magenta è l’unico colore che può spegnere le persone.
  • Il prezzo può essere alto per alcune persone.

7. Respiratore Riutilizzabile Con Semimaschera 3M 6391/07003 (AAD)

Sì, questo elenco potrebbe non sembrare uno spot pubblicitario di 3M, ma è difficile trascurare quanto siano fantastici nel corso degli anni. L’inclusione di questo respiratore nell’elenco è una testimonianza della qualità dei loro prodotti.

Il 3M 6391P100 è facile sul portafoglio. Ma ciò non significa che abbiano compromesso la qualità. In effetti, l’unico concorrente del Breath Buddy è questo particolare respiratore.

Questa maschera combina cinghie leggere e regolabili per darti un’esperienza incredibile mentre lavori con essa. La parte migliore è che questa maschera include protezione contro gli aerosol a base di olio.

Professionisti

  • È abbastanza versatile per essere utilizzato in una vasta gamma di ambienti.
  • È stato progettato per essere utilizzato per lunghi periodi di tempo.
  • È abbastanza facile sulla tasca.

contro

  • Può causare l’appannamento degli occhiali da lavoro.
  • L’unico colore, il rosa, può scoraggiare alcune persone.

8. Antipolvere Integrale A Vapore Organico

Sì, questa lista è stata riempita di respiratori semifacciali, e sì, è perché sono tra i migliori in circolazione. Tuttavia, ciò non significa che l’unica maschera a pieno facciale qui sia l’unica degna di nota. Questo respiratore IVSUN è l’altro e ci porta alla fine della lista.

La maschera di sicurezza respiratoria a vapore organico è nota per offrire protezione contro un’ampia varietà di composti chimici come acetone, benzene, cloro e molti altri. L’altra cosa che rende questo respiratore molto amato è il fatto che è abbastanza comodo e offre versatilità a molti utenti.

La maschera del respiratore a vapore organico offre un’eccellente protezione per occhi e polmoni. È realizzato con materiali di alta qualità che dureranno per molti anni. Hanno pensato a ogni livello di protezione necessario per tenerti al sicuro e super facile da pulire.

Professionisti

  • È costruito con tecnologia anti-appannamento.
  • Offre una protezione tridimensionale su tutto il viso.
  • È costruito per durare una vita.

contro