Problemi E Soluzioni Della Telecamera Per Retromarcia Ford Tutto Ciò Che Devi Sapere

La telecamera posteriore del tuo veicolo Ford potrebbe funzionare e causare problemi durante la guida o il parcheggio. Ci sono altre volte in cui potresti aver bisogno della telecamera per la retromarcia, come quando vuoi tenere d’occhio chiunque ti segua o ti perseguiti.

Momenti come questi non dovrebbero essere presi alla leggera. Dato che ogni situazione è critica e il tuo bisogno della tua telecamera per la retromarcia è elevato, dovresti assolutamente riparare la tua telecamera. Per questo, dovrai conoscere i problemi e le soluzioni della telecamera per la retromarcia Ford per semplificarti le cose.

Problemi Con La Telecamera Di Retromarcia Ford

La telecamera per la retromarcia Ford è un dispositivo o una caratteristica importante. A volte può causare vari tipi di problemi. Di seguito sono riportati alcuni di questi problemi che di tanto in tanto causano il malfunzionamento delle telecamere per la retromarcia:

1. Ritardo Dello Schermo Della Fotocamera

Se la tua auto Ford è nuova di zecca e ha tutte le sue caratteristiche, ti aspetteresti che la telecamera per la retromarcia si accenda non appena la accendi. Ma cosa succede se, dopo anni di possesso di questo dispositivo, la tua telecamera posteriore inizia improvvisamente a ritardare l’accensione quando lo accendi. Se la telecamera di retrovisione è lenta nel mostrare la parte posteriore della tua auto, potrebbe essere un problema.

I problemi con il cablaggio della fotocamera impostato dalla parte posteriore a quella anteriore potrebbero essere il problema qui. Questo potrebbe accadere in qualsiasi momento. Indipendentemente dal fatto che la tua auto sia parcheggiata o in riposo, o se stai guidando, il cablaggio può comunque danneggiarsi e quindi anche la tua telecamera di retromarcia potrebbe non funzionare correttamente. Se la tua fotocamera impiega più di 10 secondi per accendersi, è meglio aspettare. Questo dovrebbe essere controllato più di due volte per la conferma.

Un cablaggio errato può causare ritardi nella telecamera per la retromarcia. La fotocamera potrebbe anche accendersi, ma invece di mostrare la vista posteriore, lo schermo della fotocamera mostrerà un messaggio di sistema che dice che la funzione non è disponibile.

2. Impostazioni Dello Schermo Del Dispositivo

A volte, la tua telecamera per la retromarcia potrebbe visualizzare il messaggio Fotocamera non disponibile. Cosa pensi che questo significhi? Deve essere successo allo schermo della tua auto o alla videocamera sul retro. Anche se usi la fotocamera solo poche volte e poi la metti al contrario, mostra comunque che la fotocamera non è disponibile.

Le impostazioni della fotocamera chiaramente non funzionano correttamente. Alcune parti del dispositivo potrebbero essere danneggiate; le impostazioni potrebbero essere errate; il cablaggio potrebbe essere difettoso; ecc., molti altri motivi potrebbero causare l’insorgere di questo problema.

3. Cattivo Montaggio

L’attrezzatura della telecamera per la retromarcia viene fornita con staffe di montaggio e custodie. La fotocamera non funzionerà correttamente se le staffe sono danneggiate o difettose. La fotocamera non funzionerà correttamente poiché non è montata correttamente nella posizione corretta nella parte posteriore.

Le staffe di montaggio potrebbero essere troppo grandi per la fotocamera. Pertanto, il supporto sarà allentato e farà tremare la fotocamera quando il veicolo viene spostato. Questo sarà un problema poiché il momento più comune in cui usi la videocamera per la retromarcia è quando stai guidando in retromarcia per parcheggiare.

Le staffe di montaggio potrebbero anche essere troppo piccole e montate troppo saldamente sul dispositivo della fotocamera. Potrebbe funzionare bene per un po’, ma a poco a poco le staffe correranno il rischio di rompersi o rompersi improvvisamente a causa di tutta quella pressione o tensione accumulata sul montaggio extra stretto del dispositivo.

4. Angoli Della Telecamera Sbagliati

Se è la prima volta che usi una telecamera per la retromarcia per il tuo veicolo, potresti rimanere sorpreso quando vedi lo schermo della tua fotocamera che ti mostra una vista dall’alto di tutto dalla tua vista posteriore. Questo è un evento normale se la tua fotocamera è abbastanza vecchia.

Il sistema software stesso è responsabile dell’errore. È necessario riparare il software solo perché non c’è assolutamente nulla di sbagliato nella fotocamera o nell’attrezzatura dello schermo.

5. Costo O Spese

Possedere una moderna camma per la retromarcia Ford è costoso. L’acquisto dell’attrezzatura è costoso, così come i costi di manutenzione associati. È ancora più costoso se dipendi dai tuoi rivenditori e da eventuali addetti alle riparazioni per ogni installazione, riparazione o controllo.

Ad esempio, se la tua fotocamera è stata danneggiata, avresti bisogno di qualcuno che risolva i problemi o devi acquistarne una nuova. Avrai bisogno di qualcuno che colleghi la fotocamera e la installi anche dopo aver acquistato quella nuova.

Questo sarebbe qualcosa che accade regolarmente per qualsiasi problema semplice. Ciò significa che non paghi solo per i prodotti che acquisti, ma anche per la manodopera e il tempo di coloro che assumi per risolvere il problema. La bolletta della tua auto aumenterà ogni volta che si verifica un problema.

6. Fotocamera Di Cattiva Qualità

A volte finisci per acquistare una fotocamera di bassa o cattiva qualità per la tua Ford. Oppure potrebbe anche essere una buona fotocamera, ma non solo per il modello del tuo veicolo. Questi sono i fattori più importanti. Ma la maggior parte dei problemi si verifica quando i componenti della fotocamera che hai acquistato sono molto difettosi.

Scegliere la tecnologia è qualcosa su cui essere cauti. Sono costosi e di solito non sono un bene di consumo che si esaurisce in un giorno. Una telecamera per la retromarcia può essere acquistata in un negozio e durerà per molti anni. Le fotocamere difettose sono facili da danneggiare poiché catturano l’umidità, entrano in collisione e muoiono rapidamente.

7. I Comandi Del Cambio Non Sono Allineati Correttamente

La tua telecamera per la retromarcia non funzionerà correttamente se il cambio non è allineato correttamente. La tua auto Ford non saprà quando è in retromarcia e lo schermo della fotocamera non si illumina, quindi puoi guidare in retromarcia o eseguire il backup.

Soluzione Per Telecamera Posteriore Ford

Questi problemi sono facili da risolvere. Per problemi meccanici, puoi acquistare un Can F150 Ecoboost o il miglior kit fotocamera 302. Ma per questo tipo di problemi, è meglio sostituire la tua vecchia fotocamera con una nuova. Di seguito è riportata una guida passo passo su come sostituire la videocamera per la retromarcia se è stata danneggiata.

Passaggio 1: Raccogli Gli Strumenti, I Materiali E Le Attrezzature Necessari

È necessario disporre degli strumenti e delle attrezzature giuste per completare l’attività. Questi articoli includono una chiave a tubo e una chiave a tubo. Sia l’emblema di base che la fotocamera devono essere nuovi di zecca in quanto non possono essere riutilizzati. Quando acquisti la nuova fotocamera in un negozio, devi assicurarti di chiedere a qualsiasi venditore in giro quale fotocamera sarebbe la più compatibile e adatta al tuo modello Ford.

Avrai bisogno di un nuovo emblema di base perché quello vecchio potrebbe rompersi o rompersi se estrai la tua vecchia fotocamera. Quindi, non è possibile utilizzare lo stesso emblema di base per la tua nuova fotocamera. Prima di installare la tua nuova fotocamera, rimuovi il vecchio stemma della base e sostituiscilo con uno diverso. Per rimuovere l’emblema di base, utilizzare un cacciavite per installare il nuovo emblema. E la chiave a bussola è utile per rimuovere altre viti o dispositivi di fissaggio del veicolo.

Passaggio 2 – Allestimento Dell’area

Una volta che hai tutto ciò di cui hai bisogno, è tempo di iniziare a lavorare sulla tua auto. Devi guidare la tua auto in un’area con molta illuminazione. Se lo fai durante il giorno, puoi farlo sul tuo vialetto, purché la giornata non sia troppo soleggiata e calda. Se hai intenzione di farlo di notte, dovrai portarlo nel tuo garage. Assicurati che il tuo garage sia molto ben illuminato, specialmente sul soffitto. Lascia che la tua auto si raffreddi, in modo che non sia troppo calda per toccarla.

Passaggio 3: Rimozione Del Vecchio Emblema Di Base

Ora sei pronto per iniziare il processo di sostituzione.

Per prima cosa, rimuovi il vecchio emblema di base. Ricorda che l’emblema di base è molto fragile e non regolabile. È destinato a rimanere in posizione con la fotocamera una volta installata. È molto improbabile che si spezzi o si rompa se lo togli.

Non preoccuparti! Un nuovo emblema di base è stato aggiunto al tuo carrello. Puoi rimuovere rapidamente e facilmente il vecchio emblema e gettarlo via poiché ora è inutile per te. Per rimuoverlo, devi solo usare il tuo pratico cacciavite dandy e spingere la punta del cacciavite sotto il corpo dell’emblema di base.

Appoggia saldamente la mano sul corpo dell’emblema. Inizia a muovere la punta del cacciavite intorno allo spazio inferiore dell’emblema della base. Assicurati di spingere il cacciavite un po’ più a fondo con una pressione sufficiente in modo che l’emblema si stacchi. Anche se l’emblema si stacca completamente, sarà comunque visibile che le linguette che lo circondano sono rotte.

Passaggio 4: Rimozione Delle Viti

Sul veicolo sono presenti viti che fissano l’attrezzatura della telecamera di retromarcia. Inizia estraendo la chiave a bussola. Le viti devono essere conservate al sicuro in un contenitore con coperchio. In questo modo, rimarranno fermi e non cadranno e rotoleranno accidentalmente o rotoleranno via, e saprai dove trovarli quando ne avrai bisogno.

Passaggio 5: Rimozione Del Dispositivo Della Telecamera Di Retromarcia

Ora che l’emblema della base e le viti sono stati rimossi, è il momento di estrarre la fotocamera dal connettore. Dovresti stare molto attento con questo passaggio. Non utilizzerai più la fotocamera, quindi è importante non proteggerla. Il motivo è proteggere il connettore. Il connettore verrà probabilmente riutilizzato. Per assicurarti che non si spezzi, devi rimuovere delicatamente la fotocamera dal corpo.

Sarà necessario rimuovere con attenzione la vecchia fotocamera dal connettore.

Usa la mano libera per provare a sollevare il dispositivo della fotocamera dal connettore.

Il connettore non verrà tirato mentre tiri la vecchia fotocamera. Se è troppo duro o forte per estrarlo, puoi provare a usare il cacciavite per colpire eventuali fessure o spazi per staccare la fotocamera dal connettore.

Passaggio 6: Installazione Del Nuovo Dispositivo Fotocamera

Ora puoi buttare via la vecchia fotocamera dopo averla rimossa. Ora tira fuori la tua nuova fotocamera Ford dalla confezione e leggi tutte le istruzioni fornite con essa, nel caso in cui ci siano alcune informazioni importanti che non conoscevi prima. Ora puoi rimuovere la linguetta che tiene la fotocamera in modo da poterla installare.

Posizionare con cura la fotocamera sulla nuova piastra. Non dimenticare che non puoi posizionare la fotocamera in un angolo all’indietro poiché fornirà allo schermo una vista o un’immagine capovolta.

Fissare la fotocamera al connettore e avvitarla. Rimetti la fotocamera fino a quando non senti un clic in modo da sapere che è ufficialmente collegata al connettore e non cadrà. Finisci di rimontare altre parti dell’attrezzatura, e quindi sei a posto con i problemi di installazione che implicano il duro lavoro manuale.

Passaggio 7: Configurare La Fotocamera Con Il Relativo Software

La semplice installazione manuale del dispositivo delle telecamere di retromarcia sul retro dell’auto non fa funzionare automaticamente la telecamera. Ovviamente devi gestire il setup e le impostazioni del software della fotocamera. Per questo, devi scaricare un software applicativo chiamato FORScan per la tua telecamera di retromarcia Ford. Scarica e installa questo sul tuo personal computer e quindi collega il tuo personal computer alla tua auto con l’aiuto di un dispositivo OBD.

Aprire il software FORScan e selezionare l’opzione Connetti al veicolo. Presto potrai vedere le finestre apparire sullo schermo del tuo computer.

Dovresti leggere attentamente tutti i termini e le condizioni. Presto apparirà una finestra di dialogo che ti chiederà di confermare di aver letto e compreso i termini. Devi solo leggere, selezionare l’opzione OK e andare avanti. Il software eseguirà la scansione del dispositivo della telecamera di retromarcia. Una volta completata la scansione, fai clic sull’icona delle impostazioni che sembra un’icona a forma di chiave inglese.

Scorri verso il basso e seleziona l’opzione Calibrazione fotocamera posteriore. Tale opzione verrà immediatamente eseguita e quindi ti fornirà una finestra che ti indicherà di spegnere o rimuovere l’accensione della tua auto. Non tenere il freno, ma ripetere l’accensione due volte.

Il software FORScan analizzerà le tue azioni e ti informerà che tutto nella tua auto funziona correttamente. Successivamente, dovrai invertire la tua auto. Dovresti vedere la vista posteriore del tuo veicolo sullo schermo della fotocamera.

Parole Finali

Puoi risolvere i problemi lasciando che qualcun altro li gestisca. Tuttavia, dovrai spendere molti soldi. Perché non provare a risolvere questi problemi da soli? Ti abbiamo mostrato come sbarazzarti dei componenti della fotocamera danneggiati e come sostituirla con una nuova e migliore. Tutto quello che dovevi fare era identificare i problemi e le soluzioni della telecamera di retromarcia Ford.

Oltre a questa soluzione, puoi provare a correggere le impostazioni. Ma il più delle volte non fa molto bene, soprattutto per problemi che coinvolgono il corpo fisico dei componenti delle fotocamere e non solo l’interfaccia utente del software interno.

Offerta
AUTO-VOX CS-2 Telecamera Retromarcia Wireless Digitale, Impermeabile IP68, Visione Notturna, Monitor da 4.3", Trasmettitore Integrato
  • 【Design Wireless per Installazione più Facile】Il monitor LCD da 4.3" si...
  • 【Telecamera Posteriore Eccellente】Con 5 lenti in vetro, sensore di colore...
  • 【Trasmissione del segnale digitale stabile】Tramite la trasmissione digitale...
  • 【Parcheggio sicuro e senza sforzo】Ci sono 6 linee guida da scegliere in base...
  • 【Telecamera a doppio uso】La telecamera di backup CS-2 supporta l’immagine...
Offerta
AUTO-VOX M1W Kit Telecamera Senza Fili, 4,3'' Monitor LCD, Telecamera per la Retromarcia Impermeabile IP 68, 6 LED per Visione Notturna Super
  • 【Parcheggio Sicuro e Senza Sforzo】: Con il kit telecamere di backup wireless...
  • 【Design Wireless per Installazione Semplice】: Non ci sono più problemi del...
  • 【Telecamera Posteriore Super con Visione Notturna】 6 LED ad alta...
  • 【Supporto per Monitor Potente e Riutilizzabile】: Il monitor da 4,3 pollici...
  • 【Trasmissione Stabile del Segnale】 Il trasmettitore wireless supporta una...
Offerta
Telecamera Posteriore per Auto Telecamera di Retromarcia con Monitor LCD da 4,3", IP68 Impermeabile Fotocamera, Visione Notturna, Sistema di Assistenza al Parcheggio
  • 【Aggiornamento con caricatore di sigarette】 L'alimentazione...
  • 【Versione migliorata della telecamera di retromarcia】 Non è necessario...
  • 【Telecamera retromarcia impermeabile IP68】 La telecamera retromarcia ha il...
  • 【Super Night Vision】 L'inversione di notte è più difficile e...
  • 【Supporto per monitor a ventosa e 1 anno di garanzia】 Il monitor può...
Offerta
Jansite Telecamera di retromarcia per auto senza foratura impermeabile IP68, obiettivo grandangolare 120 gradi, registrazione notturna, 12 V
  • Risolvi il problema dei punti ciechi per una guida sicura: questa fotocamera...
  • Funzione di visione notturna in condizioni di scarsa illuminazione - L'obiettivo...
  • Telecamera impermeabile IP68: lo standard impermeabile IP68, nessuna paura della...
  • Fotocamera migliorata - Come fotocamera frontale o di backup in grado di...
  • Universale - con ingresso RCA standard, funziona con monitor per auto display...
CICMOD Telecamera per Retromarcia Auto Universale HD Mini Visione Notturna Telecamera Retromarcia Impermeabile 360°Ruotabile
  • Alta compatibilità: la telecamera posteriore CICMOD è adatta per la maggior...
  • Telecamera di retromarcia: sviluppata in mini formati con sensori di parcheggio...
  • Facile da installare: installazione semplice, comprese le istruzioni. Vista...
  • Assistenza al parcheggio: con questa mini telecamera retromarcia, efficacemente...
  • Il pacchetto include: telecamera di retromarcia universale per auto, cavo di...
DUTTY Telecamera per retromarcia per auto Universal 8 LED Night Vision Backup Telecamera per retromarcia impermeabile 170 Grandangolo HD Immagine a colori
  • Angolo di visione ad alta definizione e ampio Resistente alle intemperie, può...
  • Include 4/8/12 luci a LED (a tua scelta), supporta la visione notturna entro 3...
  • Sensore di immagine CCD, supporto del sistema video NTSC
  • Facile da installare, è possibile installare il monitor tramite supporto di...
  • Applicabile a una varietà di veicoli: auto, camion, camper, minivan ecc. Può...
Offerta
AUTO-VOX W7 Telecamera Retromarcia per Auto con Monitor LCD da 5 '', Assistenza al Parcheggio Senza Fili, Telecamera di Backup, Impermeabile IP68, Visione Notturna Eccellente
  • 【Wireless e meno accessori per una facile installazione】Senza installare il...
  • 【Super visione notturna e impermeabile IP68】 La telecamera retromarcia ha il...
  • 【Trasmissione del segnale digitale stabile e antenna aggiuntiva】 Il kit di...
  • 【6 Linee Guida per il Parcheggio Regolabili e Immagine...
  • 【Più Forte e Più Durevole】Il monitor da 5 '' e il suo supporto sono più...
Camecho Telecamera di retromarcia con Super 12 LED Night Vision IP67 Telecamera di retromarcia impermeabile per auto 170° Grandangolare Visioni notturne Telecamere di retromarcia di backup
  • Telecamera a LED per la Visione notturna del veicolo anteriore/posteriore/vista...
  • Telecamera con immagini a colori HD ad alta definizione. Ausilio al parcheggio...
  • Alimentazione: DC 12V - collegamento cavo video. Un ampio angolo di visione...
  • Non dovrai mai preoccuparti di portare la tua fotocamera in una brutta giornata...
  • La lunghezza del cavo è di circa 6 m (20 piedi), quindi è perfetto per la...
Kit Telecamera Auto Retromarcia con 7 Pollici Monitor LCD, 12V-24V Telecamera per Retromarcia 18 LED IR Visione Notturna, IP67 Telecamera Posteriore Impermeabile Sensore di Parcheggio per Auto, Camion
  • 【Retrocamera Impermeabile Grandangolare】 La telecamera posteriore auto...
  • 【Telecamera retromarcia con monitor】 Il monitor da 7 pollici fornisce...
  • 【Retromarcia Cablata per una trasmissione stabile del segnale】 Quando è...
  • 【Ampia compatibilità】 Il telecamera per auto è perfetto per un lavoro o un...
  • 【È possibile aggiungere due retrocamera】 Il monitor da 7 pollici ha la...
  • 【Facile da installare】 Questa retrocamera auto con due tipi di...
  • 【Kit telecamera retromarcia 12-32V per furgoni】 Intervallo di tensione di...
URVOLAX Telecamera Retromarcia Wireless,Monitor da 7"e Telecamera Posteriore Impermeabile IP69K, Visione Notturna HD 1080P 170 ° Grandangolare Telecamera Parcheggio Auto per Roulotte Autocarri Auto
  • 【Trasmissione digitale wireless su FHD1080P】 La telecamera auto retromarcia...
  • 【Visione notturna, ampio angolo di visione】 La nostra telecamera posteriore...
  • 【Monitor LCD da 7 pollici, supporta 2 telecamere con schermo diviso】 Il...
  • 【Telecamera posteriore impermeabile con linee di guida】 La kit telecamera...
  • 【Installazione semplice, montaggio flessibile】 Non è necessario far passare...