Recensione Della Spazzatrice A Batteria Ryobi Devour

Con molta eccitazione e molta confusione, la spazzatrice a batteria Ryobi Devour è ora sul mercato. Spiegheremo cosa fa, come lo fa e quali sono i suoi limiti. Ovviamente, guarda anche se è qualcosa che raggiunge il mercato Pro.

Prima di entrare troppo nelle funzionalità, chiariamo innanzitutto alcune cose. Il Ryobi Devour non ha il vuoto. Il motore fa semplicemente in modo che le spazzole agiscano come una spazzatrice piuttosto che come un aspirapolvere.

Se sei un fan dei prodotti Hoover, in secondo luogo, il design potrebbe sembrare familiare. L’Hoover Spinsweep ha un aspetto quasi identico, ma ha uno sweep più piccolo e una capacità maggiore. La differenza principale sta nel fatto che SpinSweep è una spazzatrice a spinta, che utilizza il movimento dell’unità per far girare le spazzole.

Passiamo ora allo spazzino.

Caratteristiche Notevoli

Capacità: 20 Litri

Il contenitore trasparente può contenere fino a 20 litri di detriti vari. È facile vedere attraverso il contenitore e determinare quando deve essere vuoto.

Andana Da 53 Cm

La larghezza totale del tosaerba brushless è di 53 cm. Questa è la stessa larghezza di un tosaerba a spinta o con operatore a terra di alta qualità. La cosa migliore del brushless è che si estendono oltre l’alloggiamento in modo da potersi accumulare sulle pareti e raggiungere sotto mensole e banchi da lavoro. I paraurti su entrambi i lati assicurano di non graffiare o rovinare il muro accanto.

Doppia spazzole controrotanti

Due spazzole ruotano verso l’interno, trascinando i detriti come il potente Sarlacc nei deserti di Tatooine. Non sei un fan di Star Wars? Va bene. È un po’ come un adolescente che spala il cibo il più velocemente possibile mentre il conto della spesa sale alle stelle insieme al suo metabolismo. Ciò significa che se è alla portata delle spazzole, verrà tirato dentro.

Luci A LED

Luci a LED

Due luci a LED mantengono illuminate le aree più scure in modo da poter vedere facilmente tutti i detriti che si trovano di fronte a te.

Kickstarter

Il pulsante di accensione si trova comodamente sul lato destro dell’unità ed è abbastanza grande da dare un leggero calcio per avviare Ryobi Devour. È molto più facile pulire dopo aver utilizzato l’unità, poiché non è necessario chinarsi.

Maniglia Girevole

La maniglia può oscillare liberamente da un lato all’altro. Sebbene non sia una maniglia in stile tosaerba che si blocca in posizione, l’ho trovata abbastanza comoda una volta che mi sono abituato. Si adatta all’altezza dell’utente con tre fermi a perno da bloccare. Il Devour può anche oscillare in avanti, quindi può essere riposto in posizione verticale.

Prestazione

Dovrai regolare l’altezza in base al tipo di pavimento che stai spazzando. Per pavimenti lisci, ruotalo a sinistra. Più il pavimento è ruvido, più è necessario regolare l’altezza. Le superfici migliori sono cemento e legno. La moquette non è la superficie migliore da utilizzare per il tuo Devour.

Durante la pulizia, vedrai che Ryobi Devour produce un po’ di polvere. Il Ryobi Devour è una spazzatrice e non un aspirapolvere. Il suo obiettivo è raccogliere detriti più grandi di quelli che un aspirapolvere può aspirare. Dovrai aspirare il pavimento con un aspirapolvere senza fili Ryobi.

Ci sono molte cose che il Ryobi Devour può raccogliere. Abbiamo raccolto chiodi, viti, segatura, trucioli di legno, polvere e pezzi di cartongesso, pezzi di legno e persino metro a nastro. È incredibile quello che puoi trovare. Il contenitore dovrà essere svuotato più frequentemente se ci sono più detriti.

Il movimento è facile grazie a tre rotelle che ruotano tutte a 360°. Le due nell’angolo anteriore e una nella parte posteriore aiutano a fare quelle curve strette. Anche se puoi fare un sacco di giri, il tuo miglior pickup è andare dritto in avanti. Quando ti giri, la spazzola esterna non sarà in grado di attirare i detriti con la stessa efficacia.

Tempo Di Esecuzione

L’aspirapolvere Ryobi Devour non è un aspirapolvere. Pertanto, l’autonomia del Ryobi Devour è più lunga di un aspirapolvere senza fili. Ci vuole molto più tempo. Ryobi afferma che una batteria da 4,0 Ah può alimentare il Devour per più di due ore. Nei nostri test, ha funzionato per 2 ore e 50 minuti con l’impostazione del piano intermedio. È abbastanza tempo per spazzare il negozio, tutte le piastrelle della casa e tutti i portici di una grande casa. Due volte.

Prezzo E Valore

Home Depot ha ancora Hoover SpinSweep disponibile per l’acquisto. Karcher ha una spazzatrice a spinta con un design simile per un po’ meno Quindi quanto dovrai sborsare per una versione cordless? Come suona?

Se sei già sulla piattaforma della batteria Ryobi, questa è una vittoria. In caso contrario, stai cercando una batteria da 4,0 Ah e un pacchetto di avviamento per caricabatterie o un caricabatterie multiporta e un pacchetto di avviamento a due batterie da 4,0/2,0 Ah. Ad ogni modo, è un pezzo in più da aggiungere al tuo costo iniziale. Sblocca la piattaforma Ryobis 18V One+, che ha tonnellate di fantastici prodotti per lo stile di vita anche se non hanno bisogno dei tuoi utensili elettrici.

La Linea Di Fondo

Se tieni a mente fin dall’inizio che Ryobi Devour è una spazzatrice a batteria piuttosto che un aspirapolvere, ti aspetta una sorpresa quando si tratta di ripulire il negozio. È abbastanza facile da usare e manovrare per un bambino, raccoglie una vasta gamma di detriti e corre più a lungo di quanto la maggior parte delle persone si preoccuperà di spazzare. È disponibile per il mercato Pro?

Puoi, ma devi aspirare se vuoi un pavimento pulito e privo di polvere.

Specifiche Della Spazzatrice A Batteria Ryobi Devour