Revisione Della Molatrice ECHO PE-280

La cura del prato è della massima importanza nel mio quartiere, almeno lo è se vuoi evitare gli sguardi cattivi e gli sguardi arrabbiati dei vicini stanchi dell’erba selvatica e dei bordi casuali. I professionisti lo sanno e anche i consumatori. Echos PE-280 Perfect Edge Edger sembra seguire principalmente il gruppo precedente, con il suo motore da 28,1 cc e le caratteristiche professionali che fanno un passo avanti rispetto ai prodotti progettati esclusivamente per il proprietario di una casa occasionale. Il PE-280 offre molta potenza in un pacchetto estremamente leggero. Ti dà anche tutte le funzionalità che desideri e nient’altro. È sicuramente un prodotto di livello professionale, ma con una garanzia del consumatore di 5 anni, i seri nazisti del prato avranno difficoltà a rinunciarvi.

La cura del prato è della massima importanza nel mio quartiere, almeno lo è se vuoi evitare gli sguardi cattivi e gli sguardi arrabbiati dei vicini stanchi dell’erba selvatica e dei bordi casuali. Questo è qualcosa che sia i professionisti che i consumatori sanno. L’ECHO PE-280Perfect Edge Edger sembra seguire principalmente il gruppo precedente, con il suo motore da 28,1 cc e le caratteristiche professionali che fanno un passo avanti rispetto ai prodotti progettati esclusivamente per il proprietario di una casa occasionale. Ciò che fa la molatrice ECHO PE-280 è fornire molta potenza in un pacchetto leggero e quindi ti offre le funzionalità di cui hai bisogno e niente che non ti serva. Questo è un prodotto di fascia alta, ma i seri nazisti del prato non saranno in grado di resistergli.

ECHO PE-281 Qualità Della Bordatrice

Ti senti come se avessi visto tutti i prodotti per il prato ECHO, ma devi solo guardarne uno. L’ECHO PE-280 Edger sfoggia un motore da 28,1 cc di potenza superiore che va al di là dei loro modelli di bordatore e rifinitore più piccoli (che spesso cadono tra 21 e 25 cc). Il motore ha una manovella completa per fornire una potenza di avviamento seria e non si spegne. Ha anche un serbatoio del carburante di 598 grammi, il che significa che sarai in grado di lavorare più a lungo senza dover fare rifornimento. In effetti, il serbatoio è più grande del 25% rispetto al modello successivo, il PE-265/S. Il motore del PE-280 è più grande, ma il serbatoio ha quasi (o esattamente) lo stesso peso delle sue controparti. (Ad eccezione del PE-225 che è leggermente più leggero e ha un motore più piccolo).

Il motore utilizza il previsto carburatore a membrana a valvola rotante con il bulbo di spurgo situato proprio sull’unità. Questo si trova sul lato inferiore sinistro del motore, appena sopra il lato del tappo del serbatoio del carburante, piuttosto che sul retro come è con alcuni altri modelli della linea. Il sistema è stato facile da adescare e la linea si è riempita rapidamente con poche spinte. L’ECHO PE-280 non ci ha sorpreso con nulla sul motore stesso, aveva lo stesso layout familiare a cui eravamo abituati con poche eccezioni. Il coperchio del filtro dell’aria rimovibile semplifica la manutenzione del PE-280. Anche la candela è facile da raggiungere e tutto sembra ben progettato per un’adeguata manutenzione e manutenzione.

L’estremità commerciale dell’ECHO Perfect Edge Edger utilizza una lama da 20 cm (spessa quasi 1/25 cm) che è avvolta da uno scudo per detriti in alluminio pressofuso a faccia aperta. È facile sostituire la lama (non è richiesta alcuna affilatura sulle lame da taglio). L’unità è inoltre dotata di una coppiglia aggiuntiva per fissare una lama di ricambio. La ruota posteriore ha funzionato molto bene nella sua impostazione di serie, ma puoi regolare l’altezza ruotando una manopola per farla scorrere su e giù e ottenere la perfetta profondità di taglio.

L’ergonomia del PE-280 è stata ulteriormente esplorata. Abbiamo riscontrato che aveva un ottimo equilibrio e che la maniglia regolabile ci permetteva di impugnarlo facilmente e di spostarlo con il minimo sforzo. È questa facilità d’uso che ci porta a preferire l’uso di una bordatrice dedicata rispetto a un rifinitore per le nostre esigenze di bordatura.

ECHO PE-280 Test Edger

Il serbatoio era mezzo pieno con il carburante consigliato 50:1. L’abbiamo miscelato con gas premium, anche se ECHO consiglia 89 ottani. Successivamente, abbiamo adescato la lampadina, disinnestato l’interruttore di arresto, l’abbiamo soffocato e abbiamo tirato la maniglia di avviamento. Ci sono voluti solo pochi tiri per avviare il motore e poi abbiamo regolato l’aria una volta che era in funzione. Il PE-280 non ha richiesto molto tempo per far scorrere il carburante attraverso il suo sistema e prendere velocità. Ci siamo subito messi al lavoro sulla striscia erbosa che costeggia la strada davanti a una delle case dei nostri vicini.

Questa bordatrice è il prodotto più potente che puoi utilizzare in questa applicazione. Anche di fronte a una significativa crescita eccessiva dell’erba, non si lega. Abbiamo dovuto tagliare nuovamente le aree erbose fitte che erano troppo vicine a cordoli o passerelle di cemento con altri prodotti che hanno una potenza del motore inferiore. Il PE-280 era molto facile da usare. Ogni taglio è stato eseguito una volta e non si è verificata una notevole diminuzione della velocità RPM.

Il PE-280 era semplice da usare ed ergonomico. Tuttavia, ECHO ha anche semplificato la manutenzione del bordo. Ha un facile accesso per sostituire il filtro dell’aria, il filtro del carburante può essere sostituito con poca difficoltà e la candela si rimuove rapidamente.

Conclusione

La bordatrice ECHO PE280 Perfect Edge è stata progettata per un uso duraturo. ECHO offre una garanzia di 5 anni ai consumatori e una garanzia di 2 anni agli utenti commerciali per questo strumento. È facile da mantenere. Perfect Edge sembra essere una buona scelta sia per gli utenti commerciali che per quelli residenziali. Inizia facilmente, si muove rapidamente anche sull’erba più dura e non si lascia coinvolgere (letteralmente) da lavori in cui il prato non è stato tenuto bene come vorresti. Era quasi impossibile non dargli una valutazione di 9/10 Pro. Non siamo riusciti a trovare alcun vero difetto. Dipenderà dalle tue preferenze personali sul valore che desideri. L’utente domestico occasionale può probabilmente cavarsela con meno (e Echo ha opzioni più economiche), ma il professionista sarà quasi sicuramente soddisfatto delle prestazioni del PE-280. Non importa chi potresti essere, il cartellino del prezzo vincerà’ Ti dissuade dall’acquistare uno strumento di lunga durata che durerà. Considerando tutto ciò, abbiamo assegnato al PE-280 un meritato punteggio di 7/10. Questo modello è un’ottima scelta se stai cercando una bordatrice seria.