Ryobi Auto Hammer Vs Craftsman Hammerhead

L’anno scorso Craftsman ha rilasciato il suo Nextec Hammerhead Auto-Hammer che opera su un principio simile a una chiodatrice pneumatica per i palmi. Ovviamente questo nuovo strumento ci ha incuriosito, ma non c’era nulla per confrontarlo veramente con quello che è stato fino ad ora. La versione di Ryobi dell’Auto Hammer è stata rilasciata durante le festività natalizie. Abbiamo deciso di confrontarlo con il modello Craftsman Hammerhead. Per renderlo più interessante, abbiamo anche pensato di confrontare entrambi i prodotti a batteria con una chiodatrice pneumatica Senco e un martello da telaio vecchio stile.

Nextec Hammerhead Auto-Hammer di Craftsman è stato rilasciato l’anno scorso. Funziona secondo lo stesso principio di una chiodatrice pneumatica. Questo nuovo strumento è stata una grande curiosità, ma fino ad ora non potevamo paragonarlo all’originale. Durante le festività natalizie, Ryobi ha rilasciato la sua versione di Auto Hammer. Abbiamo deciso di confrontarci con il modello Craftsman Hammerhead e di rendere le cose un po’ più interessanti; abbiamo pensato che avremmo anche confrontato entrambi i prodotti a batteria con una chiodatrice pneumatica Senco e un semplice martello da telaio vecchio stile.

Il concetto dell’Auto Hammer e del Palm Nailer è di essere in grado di piantare i chiodi in spazi ristretti dove non è possibile ottenere una forza di percussione sufficiente con un normale martello per piantare il chiodo a casa. Oppure puoi usarli per piantare chiodi in qualsiasi circostanza in cui semplicemente non hai voglia di usare il tuo martello. La grande differenza di questi strumenti di chiodatura rispetto ad altri tipi di chiodatrici sia a batteria che ad aria è che consentono di utilizzare chiodi sfusi (individuali) anziché i tipi raggruppati (collegati tra loro).

Per cominciare, abbiamo aperto i pacchetti di ciascuno e controllato il contenuto per assicurarci che tutte le parti e i pezzi fossero contabilizzati. Le batterie sono state quindi completamente cariche. Entrambi gli Auto Nailer sono dotati di batterie agli ioni di litio da 12 V di dimensioni compatte e sono dotati di caricatori rapidi. Sia Ryobi Auto Hammers che Craftsman sono identici in termini di vestibilità e finitura, ad eccezione delle differenze di colore. Entrambi hanno corpi in plastica ABS con aree di presa sovrastampate in gomma. Il Ryobi aveva una maggiore quantità di materiale di presa che copriva il suo corpo, il che potrebbe renderlo più comodo da tenere in diverse posizioni. Entrambi i martelli automatici sono dotati di luci di lavoro a LED. Possono anche essere attivati da un grilletto. Ciò significa che una volta posizionato un chiodo, è ancora necessario premere il grilletto per inserire il chiodo. Con la chiodatrice a palmo mini Senco, tutto quello che devi fare è posizionare un chiodo e premere lo strumento nella testa del chiodo e l’azione del martello inizia, senza bisogno di grilletto. Tutte e tre le chiodatrici hanno un collare di sicurezza caricato a molla che circonda all’interno il martello per inchiodare in modo che il dito non entri mai in contatto con esso. Per rendere più facile tenere i chiodi nello strumento, tutte e tre le chiodatrici motorizzate includono un magnete nelle maniche del martello.

Linea di prodotti per test di inchiodatura

Metodi Di Prova

Abbiamo utilizzato lo stesso pezzo di legno trattato a pressione degli strumenti di chiodatura per i nostri test. Ogni unghia aveva la stessa dimensione e tipo. Un pezzo secco di pino 44 trattato a pressione è stato utilizzato come nostro legno di prova. Era quasi privo di nodi. È stato un buon pezzo di prova, considerando i vari progetti a cui sono destinati questi strumenti come l’inquadratura, il decking e le recinzioni. I cinque identici tipi di chiodi sono stati utilizzati per ogni strumento. Abbiamo quindi misurato la velocità e la facilità di guidarli a filo. Abbiamo anche misurato il livello di rumore di ogni strumento.

Test 1 Ryobi Auto Hammer Vs Craftsman Hammerhead 16d Nail Driving

La confezione del produttore afferma che tutti gli strumenti possono pilotare 3 A, ma sono disponibili solo sotto forma di 3 A.

Risultati del test delle unghie 16d

Nota di prova: abbiamo rovistato e trovato dei chiodi galvanizzati 16d con alcune teste più piccole e abbiamo scoperto che la Senco Mini Palm Nailer è stata in grado di guidare facilmente questi chiodi a filo in circa 2-3 secondi.

Test 2 Ryobi Auto Hammer Vs Craftsman Hammerhead 12d Nail Driving

Successivamente abbiamo testato unghie comuni luminose da 3-1/10 cm 12d per vedere se potevano competere. Abbiamo trovato sorprendente che nessuno degli Auto Hammers a batteria fosse in grado di piantare un chiodo a casa. Tuttavia, tutti gli strumenti hanno gareggiato qui. Per assicurarci di non trovarci in un punto difficile, abbiamo provato diverse posizioni sul campione di legno per assicurarci che i chiodi fossero piantati nella giusta direzione. Tuttavia, questo non è riuscito. Poiché il rumore cominciava a infastidire le nostre orecchie, abbiamo dovuto fermare l’orologio per tutti i casi di 25 secondi. La Senco Mini Palm Nailer è stata in grado di fissare rapidamente le unghie a filo nello stesso tempo impiegato per inchiodarle a mano. Il Palm Nailer ha richiesto il minimo sforzo per infilare i chiodi.

Risultati del test delle unghie 12d

Test 3 Ryobi Auto Hammer Vs Craftsman Hammerhead 8d Nail Driving

Per questo test, siamo andati più piccoli nella nostra ricerca per trovare chiodi che gli Auto Hammers fossero in grado di gestire e abbiamo deciso di provare alcuni 2-

Risultati del test di inchiodatura 8d

Test 4 Livello Di Rumore

A parte l’incapacità degli Auto Hammer di piantare chiodi più grandi, uno degli aspetti più sorprendenti dei nostri test è stato il volume del loro rumore in uscita. Dopo 25 secondi di funzionamento continuo, gli strumenti richiedevano i tappi per le orecchie. Il Palm Nailer era abbastanza vicino al livello di rumore degli Auto Hammers, ma dal momento che spingeva i chiodi così rapidamente, è stato percepito come molto più silenzioso. Il martello era il più silenzioso degli strumenti testati. Poiché il concetto di Auto Hammers e Palm Nailer è tale che puoi piantare i chiodi in spazi ristretti, ti consigliamo vivamente di indossare sempre una protezione dell’udito poiché i piccoli spazi amplificheranno il livello di rumore che sperimenterai. La sicurezza è la nostra preoccupazione principale. Ti consigliamo di indossare occhiali di sicurezza ogni volta che stai martellando i chiodi con qualsiasi tipo di strumento.

Risultati del test del livello di rumore