Combo Southwire Maxis XD1 Per La Pesca Alla Cernia

Avventurandosi in acque inesplorate, letteralmente, il Southwire Maxis XD1 Grouper Fishing Combo sfrutta la popolarità dell’estrattore di circuito Extreme Duty dell’azienda. Prende la potenza e la capacità di traino dell’estrattore XD1 e la applica a un’area prima inesplorata dall’azienda: la pesca della cernia.

Quanta Potenza Ha Il Combo Per La Pesca Della Cernia Southwire Maxis XD1?

Alcune specie di cernia possono pesare più di 45 kg e amano stare tra le rocce. Per catturare questi grossi pesci in profondità nell’acqua, avrai bisogno di un minimo di 91 kg di prova e una canna estremamente robusta. Anche questi pesci sono esuberanti. Con la combo Southwire XD1 per la pesca della cernia, non solo puoi catturare una cernia da 68 kg, puoi lasciare che l’XD1 la avvolga per te usando una bobina di leader in acciaio inossidabile da 272 kg.

Niente più pesci da combattimento. Lascia cadere la lenza con un gancio circolare e un’esca all’estremità, quindi premi il grilletto del tuo trapano avvitatore per impieghi gravosi quando senti un colpo. Il Maxis XD1 si occupa del resto.

Come è Nata La Combo Per La Pesca Della Cernia Southwire Maxis XD1

Si scopre che Southwire è aperta all’ascolto dei suoi clienti. Un paio di elettricisti hanno portato con sé l’estrattore di circuito Southwire XD1 per pescare dopo il lavoro. Hanno riferito sulle loro scoperte. Sono stati in grado di catturare dozzine di pesci usando l’XD1 invece di una combinazione canna/mulinello per impieghi gravosi. Alcuni di loro pesavano più di 91 kg!

Southwire ha rapidamente modificato lo strumento per essere utilizzato su applicazioni di pesca in acqua salata, d’acqua dolce e persino nel ghiaccio.

Con il minimo sforzo, chiunque può pescare il pesce come un professionista.

Seriamente, è quasi barare. Il tuo bambino di 3 anni può stabilire un nuovo record IGFA.

Prezzi E Disponibilità

Il Southwire Maxis XD1 Grouper Fishing Combo è venduto al dettaglio e include un mulinello integrato integrato, un adattatore per portacanna e 152,4 m di filo inossidabile. La bobina può essere alimentata da qualsiasi trapano avvitatore a batteria di terze parti. L’autonomia varia, ma ci aspettiamo un giorno intero di pesca da una singola batteria da 5 Ah sulla maggior parte delle piattaforme di perforazione.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.